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Via Provinciale per Lecco, 934, 22030 Lipomo CO

Numero fisso: +39 031 283864

ORARI

lunedì 15–19:30
martedì 09:30–12:30, 15–19:30
mercoledì 09:30–12:30, 15–19:30
giovedì 09:30–12:30, 15–19:30
venerdì 09:30–12:30, 15–19:30
sabato 09:30–19:00
domenica 15–19

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INFORMAZIONI UTILI

metodo di spedizione

Di solito, affidiamo gli ordini al corriere entro 24-48 ore, esclusi i week-end. Gli ordini effettuati durante il week-end (sabato e domenica) verranno spediti il primo giorno lavorativo utile (lunedì). Quando il tuo pacco sarà pronto, riceverai una email di conferma con il link per tracciare l’ordine.
I prodotti verranno consegnati all’indirizzo indicato entro 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione tramite corriere DHL. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 59€, mentre per importi inferiori è previsto un costo di 6€, come indicato sul sito prima della conferma dell’ordine.
È fondamentale che il cliente fornisca tutti i dati di spedizione in modo completo e accurato, senza omettere alcun dettaglio essenziale per garantire la corretta consegna dell’ordine.
Il Venditore non è responsabile per ritardi e/o mancate consegne derivanti da indirizzi incompleti o forniti in modo errato al momento dell’ordine. Eventuali ritardi nella consegna non daranno diritto all’Acquirente di avanzare richieste di risarcimento o indennizzo di alcun tipo.
Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati giungano a destinazione palesemente danneggiati, l’Acquirente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarla “con riserva”, specificando dettagliatamente il danno riscontrato. In caso di accettazione di un pacco danneggiato senza apporre riserva, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni alla merce contenuta, e non sarà possibile richiedere un reso o una sostituzione.”

informazioni sulla modalità di reso

“Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità entro 15 giorni di calendario dalla consegna del prodotto.
La merce deve essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, con il cartellino attaccato e senza essere stata lavata, utilizzata o alterata in alcun modo.
Per avviare la procedura di reso, il cliente deve contattare il nostro servizio clienti al numero +39 3770896448, fornendo:
•Nome e cognome
•Numero d’ordine
•Indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto
•Dettaglio della merce da restituire
•Motivo della restituzione
È possibile effettuare 1 solo reso per capo acquistato entro 15 giorni dall’arrivo del pacco. Il cliente può sostituire il capo reso con un altro del pari valore o aggiungere la differenza. la nuova spedizione sarà sempre a carico dell’Acquirente (al costo di €6). In alternativa è possibile ottenere un buono pari al valore del capo che hai reso. Il buono ha una validità di 15 giorni.

Come procedere per il reso

1.⁠ ⁠Prepara il pacco, metti all’interno i capi con il loro cartellino
2.⁠ ⁠Recati in posta e spedisci al seguente indirizzo: COCOMODA di Brenna Alberto, Via Provinciale per Lecco 934, 22030, Lipomo CO
3.⁠ ⁠Appena arriverà il pacco ti contatteremo per procedere con la nuova spedizione”